U15 Femminile: Magik Parma – IBR 62 – 58

Magik Parma – Insegnare Basket Rimini 62 – 58
Sconfitta sul finale per le Phoenix

Partenza forte per le ragazze di Middleton che mettono subito la testa avanti nel primo quarto giocando bene nella metà campo offensiva, portandosi sul +5 dopo 10’ di gioco.
Nel secondo quarto le Phoenix iniziano a soffrire la velocità delle padrone di casa, che riescono a rientrare in partita giocando bene in transizione, con le nostre ragazze che si ritrovano il vantaggio accorciato a +1 con le squadre che rientrano negli spogliatoi per la pausa lunga.
Il terzo quarto è in perfetta parità tra le due squadre, con le biancorosse che però continuano ad accusare nella metà campo difensiva, senza riuscire a prendere il largo e ritrovandosi in parità quando mancano 10’ alla fine.
L’apertura di quarto periodo è fatale per le Phoenix, subendo un parziale di 6-0 nei primi 5’ di gioco che le costringe ad inseguire per tutto il finale di gara. Nonostante lo svantaggio le nostre guerriere non smettono mai di lottare, provando rientrare in gara, arrendendosi solo al suono della sirena finale.

Prossima partita martedì 11 marzo alle 18:40, ancora a Parma contro il Parma Basket Project.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX!

Tabellino: Moschini, Marzougui, Foschi, Merli 4, Belpani 7, Bombardieri 8, Antonini, Cappelli 6, Caminiti, Bakayoko 5, Bonaga 2, Renzi 26.

All. Middleton
Ass. Biondi