Domenica di partite in quel di Ancona per i ragazzi di coach Intorcia, invitati a partecipare ad un quadrangolare con alcune delle migliori squadre marchigiane.
CAB Stamura – IBR (52 – 23)
La giornata si apre alle 9.30, con la prima gara contro i padroni di casa di Ancona, che impensieriscono subito i piccoli warriors con un veloce parziale nel primo quarto. La velocità e la fisicità dei padroni di casa si fanno sentire per tutta la gara e i nostri ragazzi accusano il colpo, non riuscendo a contenere le transizioni offensive avversarie. Una difesa asfissiante di Ancona rende molto difficile il movimento di palla dell’attacco riminese, che fatica per tutti i 40’ di gioco a trovare la via del canestro, chiudendo la gara con il punteggio di 52-23.
IBR – Fabriano (59 – 40)
La seconda gara vede i nostri ragazzi affrontare Fabriano. Dopo i primi due quarti di parità, con le squadre che si alternano in testa alla gara, è la formazione biancorossa ad imporsi nella seconda metà di gara, grazie alla sua fisicità e ad un’ottima circolazione di palla, creando canestri facili che permettono agli Warriors di portarsi a casa la vittoria nel penultimo incontro di giornata.
Bees Pesaro – IBR (59 – 34)
I ragazzi di coach Intorcia si trovano nuovamente a confronto con una formazione fisica che gioca molto bene le linee di passaggio per tutti i 40’ di gioco, costringendo i riminesi a commettere svariate palle perse, trasformate in facili canestri dagli avversari. I ragazzi di coach Intorcia non smettono di lottare per tutta la gara, riuscendo anche ad avvicinarsi agli avversari, che però nell’ultimo quarto si portano avanti con un parziale decisivo di 8-0, decidendo di fatto la gara.