Esordienti 2013: Pontevecchio – IBR 32 – 30

Pontevecchio – Insegnare Basket Rimini 32-30 (13-5, 19-16, 26-22)
Sconfitta amara per i Warriors sul difficile campo di Pontevecchio, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo possesso.

L’inizio è complicato per i ragazzi di coach Intorcia, sorpresi dall’intensità dei padroni di casa che chiudono il primo quarto avanti 13-5. Nonostante il pesante avvio, gli Warriors reagiscono con determinazione, ritrovando ritmo e accorciando il divario fino al -3 all’intervallo.

Nella ripresa, la partita diventa ancora più intensa: i biancorossi lottano su ogni pallone, provando in più occasioni a mettere la testa avanti. Gli avversari, però, riescono sempre a respingere i tentativi di sorpasso, mantenendo un leggero vantaggio fino alla sirena finale. Nonostante l’ottima prestazione e il grande impegno, il recupero iniziato nel secondo quarto non si concretizza del tutto, con il match che si chiude sul 32-30 per Pontevecchio.

I Warriors torneranno in campo domenica 16 febbraio alle ore 11:30, in trasferta contro Ferrara.

Tabellino: Calieri 2, Lombardini 2, Tassinari 8, Repaci, Morri 5, Gulletta, Mauro 2, Di Pancrazio 1, Campana 2, Baggioni, Morandi 8, Dibb.

All. Intorcia
Ass. Biondi