Bellaria – Insegnare Basket Rimini 12 – 12 (4-6, 6-2, 11-2, 2-5, 4-8, 8-6)
Partita combattuta tra Bellaria e IBR nel campionato Aquilotti Open, con un pareggio nei tempi vinti (3-3) ma sconfitta per somma punti (35-29).
Grande sfida quella andata in scena ieri a Bellaria, dove i nostri Aquilotti hanno dato vita a una partita intensa, equilibrata e ricca di sano agonismo. L’incontro è stato combattuto su ogni pallone, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra.
I ragazzi di IBR si sono distinti per il ritmo alto e l’energia messa in campo, sfruttando al meglio i contropiedi per tenere il match sempre in bilico. Alla fine, il bilancio dei tempi vinti si è chiuso in perfetta parità (3-3), ma a condannare i nostri giovani atleti è stata la somma complessiva dei punti segnati: 35 a 29 in favore del Bellaria.
Nonostante il risultato finale, la prestazione dei ragazzi è stata estremamente positiva. Il loro miglioramento è evidente e lascia ben sperare per i prossimi impegni. La crescita nel gioco di squadra e nella gestione delle situazioni di gara rappresenta un segnale incoraggiante per il futuro.
Ora testa al prossimo appuntamento: il derby contro gli amici del Tiberius, in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 17:00. Un’altra occasione per continuare a crescere e mettere in campo tutto l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi!