Morciano Eagles – Basket Rimini 44 – 71 (12-17, 19-33, 35-49)
Una solida prestazione messa in campo da Celli e compagni che vincono la seconda partita.
I biancorossi partono forte grazie a un’ottima difesa a metà campo, che non concede tiri facili ai padroni di casa. In attacco, contropiedi e appoggi di Fascicolo e Bellucci mettono in difficoltà gli avversari, costringendoli al time-out. Al rientro, i morcianesi accorciano il vantaggio degli ospiti, facendosi valere nel pitturato e a rimbalzo offensivo.
Nella seconda frazione, i ragazzi di Tasso riescono a limitare i possessi a post basso e le seconde chance di tiro, aumentando il loro vantaggio.
Dopo la pausa lunga, Morciano riesce a scardinare la difesa riminese, ma non a contenere le soluzioni offensive di Celli e compagni.
Nell’ultima frazione, Rimini torna a farsi sentire in difesa, aumentando i possessi offensivi e i punti di vantaggio. La partita si chiude con un margine di +28, regalando così il secondo referto rosa della stagione.
Prossima partita Domenica 10/11 contro Misano alle 9:30 alla Carim.
FORZA WARRIORS!
Tabellino: Betti, San Martini 7 , Tonni , Baldelli 6 , Cosma 3, Petrosino 5, Santucci 4, Celli 13, Bellucci 14, Maroncelli, Di Giacomo 4, Fascicolo 15.
All: Tassinari
Ass: Mari