U15 Femminile: Magika – IBR 69 – 36

Magika Pallacanestro – IBR 69 – 36 (17-10, 27-16, 48-33)
Battuta d’arresto per le Phoenix sul campo di Castel S.Pietro.

Le biancorosse affrontano una sfida impegnativa in trasferta contro una squadra ostica come Magika.

L’avvio non è dei migliori per le Phoenix, che nei primi minuti faticano a concretizzare il buon gioco offensivo, trovando difficoltà a mettere punti a referto. Nella metà campo difensiva, invece, la velocità delle padrone di casa crea più di un problema alla squadra di coach Middleton, che chiude il primo quarto sotto di 7 punti.

Nel secondo quarto arriva un’altra tegola: l’infortunio di Belpani. Nonostante ciò, le Phoenix lottano con determinazione, cercando di limitare i danni contro una Magika che continua a colpire in transizione. All’intervallo lungo, il tabellone segna 27-16 per le padrone di casa.

Al rientro dagli spogliatoi, la stanchezza inizia a pesare sulle biancorosse, che non riescono a ridurre il distacco. Magika sfrutta il momento, chiudendo il terzo periodo con un vantaggio di 15 punti.

Nell’ultimo quarto, le padrone di casa amministrano con sicurezza, annullando ogni tentativo di rimonta delle nostre ragazze. La partita si conclude con il punteggio di 69-36 a favore di Magika.

Prossima partita mercoledì 20 Novembre ore 19:30, in trasferta a Cesena.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX!

Tabellino: Marzougui, Doria, Belpani, Bombardieri 10, Antonini 6, Cappelli 2, Talacci 7, Flenghi, Bakayoko 2, Galbiati, Renzi 9.

All. Middleton
Ass. Biondi