Ottima prestazione per gli Scoiattoli 2016, impegnati nel campionato Aquilotti Small, che tornano da Villa Verucchio con la seconda vittoria consecutiva in altrettante giornate, imponendosi con il punteggio di 14-10.
La partita, giocata nella suggestiva cornice dell’Arena Tigers di Villa Verucchio, è stata avvincente e combattuta, con un pubblico entusiasta a fare da sfondo a una sfida emozionante.
Gli Scoiattoli riminesi partono subito forte, mettendo in campo grinta e determinazione e riuscendo a vincere i primi tre game. I padroni di casa, i Tigers, non si sono arresi e hanno conquistato il quarto game, riaprendo momentaneamente la gara. Tuttavia, la risposta di Rimini non si è fatta attendere: i giovani talenti hanno ripreso il controllo del match, aggiudicandosi gli ultimi due game e chiudendo definitivamente i conti.
Archiviata questa importante vittoria, che conferma il buon momento della squadra, ora lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento. Nel mirino c’è il derby, in programma il 6 dicembre alle ore 18:00 presso la palestra Panzini. Una sfida che si preannuncia emozionante e che rappresenterà un altro importante banco di prova per gli Scoiattoli.