Gazzelle Femminili: IBR – Cervia 14 – 10

Seconda partita e seconda vittoria per le piccole guerriere IBR, che continuano il loro percorso positivo nel campionato di categoria.

Lunedì le Gazzelle hanno affrontato la formazione di Cervia in una sfida emozionante e combattuta fino all’ultimo secondo. Le due squadre si sono date battaglia con grande intensità, dando vita a una partita avvincente e ricca di capovolgimenti di fronte. Alla fine, le bianconere sono riuscite a spuntarla, imponendosi con il punteggio finale di 14-10.

Le ragazze di IBR hanno mostrato grinta, determinazione e spirito di squadra, dimostrando importanti progressi sia in fase offensiva che difensiva. Ogni giocatrice ha dato il proprio contributo, facendo la differenza nei momenti cruciali del match e confermando l’ottimo lavoro svolto in allenamento.

Non c’è però tempo per rilassarsi: già domani, le Gazzelle torneranno in campo per affrontare Cesena nella loro prima trasferta stagionale, valida per la terza giornata di campionato. Un altro importante test per continuare a crescere e mettere alla prova le proprie capacità fuori casa.

Tabellino:
Fabrizi 2, Dedda, Biondi 5, Ciacci A. 5, Ciacci B., Cozzola 4, La Ferla, D’Angelo 4, Parma 24, Tomaiuolo, Luongo.