Esordienti Rossi 2013: IBR – International Imola 33 – 61

Insegnare Basket Rimini – International Imola 33 – 61 (3-13, 11-37, 15-50)
I nostri Warriors escono sconfitti nella gara casalinga contro Imola.

Pronti, via, ed è subito la squadra ospite a imporsi, mentre i ragazzi di coach Intorcia faticano a trovare la via del canestro per tutto il primo quarto, che si chiude con un passivo di 10 punti.

Nel secondo periodo, i riminesi ritrovano il canestro grazie a una manovra offensiva più paziente, ma le difficoltà nella metà campo difensiva persistono. Gli avversari ne approfittano, allungando il vantaggio fino al +25 alla fine del quarto.

Al rientro dalla pausa lunga, i nostri guerrieri stringono i denti e tentano in ogni modo di rientrare in partita. Tuttavia, gli avversari si dimostrano solidi e non permettono ai biancorossi di ricucire lo svantaggio, mantenendo un distacco di 30 punti alla fine del terzo periodo.

L’ultimo quarto è una prova di carattere per i ragazzi di coach Intorcia, che riescono a ritrovare la via del canestro e si aggiudicano il parziale. Purtroppo, lo scarto accumulato nei periodi precedenti rimane incolmabile e la partita si chiude con il punteggio di 33-61.

Prossima partita Sabato 30 Novembre alle 17:00, fuori casa contro la Pallacanestro Budrio

Tabellino: Baggioni 1, Di Pancrazio 2, Grossi 2, Morandi 7, Morri 9, Quadrelli 2, Repaci, Rizzo 3, Sartini 2, Savioli, Soglia 3, Tassinari 2.

All. Intorcia
Ass. Biondi