Esordienti interprovinciali: AICS Forlì – IBR 39 – 37

AICS Forlì – IBR 39 – 37 (8-4, 8-17, 14-6, 9-10)
Sconfitta amara per i nostri Warriors nella seconda di campionato contro Forlì.

Partenza letargica per i biancorossi che si fanno sorprendere troppe volte dai padroni di casa in avvio di gara. Le numerose palle perse dai ragazzi di coach Intorcia costringono la squadra a ritrovarsi sotto di due canestri sul finire dei primi 10’ di gioco.
Nel secondo quarto i biancorossi provano a scrollarsi di dosso le difficoltà del primo periodo, aumentando l’aggressività in difesa e l’intensità in attacco, riuscendo ad imporsi sugli avversari. I canestri di Morri e Di Pancrazio aiutano i nostri guerrieri a riprendersi in mano la partita, rientrando negli spogliatoi sul + 5.
I padroni di casa però non demordono, riuscendo a rientrare in gara nel terzo quarto. I nostri ragazzi iniziano a soffrire la fisicità degli avversari in una gara che diventa subito molto intensa e si ritrovano un’altra volta a dover rincorrere Forlì sul finale di terzo periodo.
La gara entra nel vivo negli ultimi 10’ di gioco con le squadre che si danno battaglia sul parquet. I ragazzi di coach Intorcia sono bravi a rimanere attaccati alla partita fino ai minuti finali, dove però la fortuna non è dalla loro parte. Un tiro di Baggioni a 20’’ dalla fine viene sputato fuori dal ferro, come i due liberi finali per portare la partita ai supplementari e così i nostri ragazzi chiudono la gara 39 – 37.

Prossima partita Sabato 23 Novembre ore 16.15 in casa contro Imola.

Tabellino: Baggioni 4, Di Pancrazio 11, Gulletta, Mauro 2, Morandi 6, Morri 8, Quadrelli 2, Repaci 2, Sartini, Savioli, Tassinari 2.

All. Intorcia
Ass. Biondi