INSEGNARE BASKET RIMINI - POL. G. MASI 78-78 (15-18, 24-24, 12-25, 27-11)
Finisce in parità gara 1 fra IBR e Masi, si deciderà tutto in gara 2 a Bologna !!
La partita inizia in equilibrio, Masi è brava a mettere molta pressione difensiva. Rimini con Ruggeri e Tassani riesce a rimanere in partita e a chiudere il primo quarto sotto 15-18.
Il secondo quarto è ancora più equilibrato, Masi segna con ottime percentuali dalla lunga distanza e Rimini fatica ad arginare anche la forte esplosività degli avversari. Le due squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di 39-42.
Nel secondo tempo Rimini sembra in netta difficoltà mentre la squadra ospite è estremamente più performante in campo. Masi schiera la difesa a zona che gli Warriors faticano ad attaccare. Il terzo quarto finisce con il massimo svantaggio per IBR 51-67.
Nell'ultimo quarto Rimini prova l'impresa e inizia la rimonta, in campo coach Brugè fa scendere Ciancarelli, Ronci e Ruggeri che realizzano e riportano a contatto l'IBR.
Rimini riesce a tornare a -2 a 1 secondo dalla fine della partita. Rimessa in attacco per gli Warriors che lanciano la palla verso il canestro che viene presa al volo da Ruggeri che realizza sulla sirena !!
Partita che finisce in parità, si deciderà in gara due quale sarà la squadra ad aggiudicarsi un posto per la finale.
FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀
Tabellino: Tassani 10, Capucci 4, Bracci 3, Almasi 2, San Martini 1, Longo 1, Altini, Arcangeli, Ruggeri 26, Ronci 13, Ciancarelli 10, Ricci 8.
All: Brugè
Ass: Verni