U15 Femminile: IBR – Vis Rosa Faenza 32 – 48

IBR - Vis Rosa Faenza 32 - 48 (14-12, 23-30, 29-38)

Finisce qui il cammino delle Phoenix che escono sconfitte in semifinale


Gara di ritorno delle semifinali che parte subito ad altissima intensità. Le due squadre procedono punto a punto per tutto il primo quarto con le riminesi che riescono a spuntarla alla fine dei 10’ di gioco, chiudendo sul +2.

Nel secondo quarto le ragazze di coach Middleton iniziano ad accusare nella metà campo difensiva, concedendo qualche canestro di troppo alle avversarie che ne approfittano, portandosi in vantaggio sul finire del periodo, 23 - 30.

Al rientro sul parquet le nostre guerriere provano a rientrare in partita, lottando su ogni pallone, ma le ferraresi sono brave e riescono a mantenere le Phoenix sempre a distanza di sicurezza. Le difese si chiudono e le due squadre viaggiano con punteggi bassi per tutta la seconda metà di gara. La squadra di coach Middleton prova a rientrare in partita fino ai minuti finali, ma ormai lo svantaggio di -10 è irrecuperabile quando mancano 2’ alla fine.

Si chiude così (32-46) il cammino delle Phoenix che le ha viste superare ogni aspettativa in questa stagione, portandole ad un passo dalla finale!!

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 8, Nuvoli, Bakayoko, Donati, Feligioni 4, De Angelis, Intorcia 9, Belpani 4, Ruffolo 4, Serafini, Renzi 1.

All. Middleton
Ass. Biondi