U15 Femminile: Parma Basket Project – IBR 68-77

Parma Basket Project - IBR 68 - 77 (12-21, 29-39, 54-58)

Ottima prestazione per le Phoenix che si portano sull'1-0 nella serie, strappando la vittoria in casa delle avversarie!!!

Partono fortissimo le ragazze di coach Middleton, che prendono subito in mano la gara correndo benissimo il campo. La transazione delle riminesi porta a canestri facili, e le nostre guerriere si ritrovano sul +9 dopo 10’ di gioco.

La gara è molto fisica e le riminesi si trovano subito costrette ad allungare le rotazioni per problemi di falli. Le avversarie non lasciano sfuggire le nostre ragazze, che riescono però a mantenere il vantaggio sulla doppia, con le squadre che rientrano negli spogliatoi.

Nel terzo quarto le nostre ragazze provano lo strappo decisivo, ma le avversarie rimangono attaccate alla gara, riuscendo a riprendere le Phoenix che chiudono il periodo sul +4.

I problemi di falli continuano a tormentare le riminesi che, messe in difficoltà dalla fisicità delle padrone di casa, subiscono un parziale di 6-0 ritrovandosi per la prima volta sotto di 2 a metà quarto. In uscita dal time out, coach Middleton dá la carica alla squadra che risponde benissimo in campo e ritorna sul +5. Gli ultimi minuti di gara le Phoenix sono bravissime gestire la gara, aggiudicanosi la prima vittoria nella serie!

Prossima partita mercoledì 1 Maggio ore 11.30 in casa per la seconda gara contro Parma

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 18, Nuvoli 3, Mosconi 2, Donati 5, Feligioni 5, De Angelis 2, Intorcia 20, Belpani 25, Cappelli, Dellamotta 6, Renzi 14, Foschi 2.

All. Luongo
Ass. Biondi