U14 Silver: Cattolica – IBR 68-42

Cattolica Dragons - Insegnare Basket Rimini  68-42 (19-9, 12-8, 23-10, 15-15)

Finisce ai quarti di finale l'avventura degli Warriors U14 Silver

Partita complicata per Rimini che si presenta senza Pivetti per infortunio e Mussoni. La partita si fa da subito complicata con Luppino e Ceccarelli che vengono subito penalizzati per falli. Rimini prova comunque a non farsi scappare la partita chiudendo il primo quarto con il punteggio di 19-9.

Nel secondo quarto la difesa di Rimini riesce ad essere più solida ma in attacco continuano i problemi. Cattolica è estremamente chiusa dentro l'area sulle penetrazioni dei riminesi che non riescono a trovare conclusioni in avvicinamento e devono affidarsi al tiro dalla lunga distanza. Cattolica riesce a rimanere saldamente in testa all'intervallo 31-17.

Nel secondo tempo non cambia la musica, Rimini prova il tutto per tutto nell'ultimo quarto alzando l'intensità difensiva e provando a raddoppiare, ma il vantaggio dei padroni di casa è troppo sostanzioso, vince Cattolica che si qualifica per le semifinali.

Nonostante la sconfitta bisogna premiare e riconoscere lo splendido percorso dei nostri Warriors. Tutti i ragazzi si sono impegnati molto e sono cresciuti sia individualmente che come squadra.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Zoffoli 3, Gavelli, Xhelili 6, Turci 2, Ruggeri 11, Tosi, Petruzzino, Ceccarelli 4, Berti 6, Marchetti, Luppino 10, Vergine.

All: Verni
Ass: Tassinari