IBR - Hellas BK Cervia 65 - 41 (14-12, 31-21, 53-33)
Le Phoenix ritrovano la vittoria contro Cervia!
Le due squadre si danno subito battaglia nel primo quarto di gara, con il distacco che non supera mai i 4 punti. Alla fine dei 10’ di gioco però, sono le Phoenix a spuntarla, chiudendo il periodo sul +2.
Nel secondo quarto le ragazze di coach Luongo sembrano avere una marcia in più. Le nostre guerriere sono bravissime a rimanere concentrate in difesa, riuscendo anche ad aumentare il distacco con le avversarie, trovandosi sul +10 alla pausa breve.
Al rientro in campo le Phoenix continuano a premere sull'acceleratore, iniziando il quarto con un veloce parziale che le porta subito a +15. Le avversarie faticano a stare dietro alle riminesi che si ritrovano così sul +20 quando mancano 10' alla fine.
Con la partita ormai decisa le squadre calano d'intensità. Le ragazze di coach Luongo sono brave ad amministrare il vantaggio negli ultimi minuti di gara, chiudendo sul punteggio di 65-41.
Prossima partita venerdì 17 Maggio ore 18.45 fuori casa contro Fortitudo
Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀
Tabellino: Ceccarelli 12, Belhaj 12, Pandolfi 12, Dalipaj 10, Wu, Poci, Morolli, Martinini, Doria 13, Martini 2, Buldrini 4.
All. Luongo
Ass. Biondi