INSEGNARE BASKET RIMINI - PALLACANESTRO REGGIOLO 97-54 (22-24, 46-36, 68-46)
Vincono anche la seconda partita i nostri Warriors nella gara dei Playoff U17 Gold contro pallacanestro Reggiolo, eliminandoli e passando il turno.
Inizio di partita in estremo equilibrio con Reggiolo che sembra in ottima forma e che realizza con alte percentuali al tiro dalla lunga distanza. Rimini in difesa fatica ma in attacco si fa valere con Tassani e Ruggeri. Il primo quarto si chiude con i padroni di casa avanti 22-24.
Nel secondo quarto IBR trova la chiave difensiva per mettere in seria difficoltà la squadra avversaria che non riesce più a trovare il canestro con facilità. Le due squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di 46-36.
Nel secondo tempo Ricci e Ruggeri suonano la carica e mettono in campo un'intensità che Reggiolo non riesce a mantenere. La squadra ospite prova a schierare la zona ma i riminesi sono pronti ad attaccarla e aumentano il divario fino a vincere la partita con il punteggio di 97-54.
Prossima partita: Lunedì in trasferta contro Francesco Francia Pallacanestro !!
FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀
Tabellino: Tassani 16, Capucci 12, Bracci, Almasi 2, San Martini 10, Longo 13, Ruggeri 21, Ronci 10, Ciancarelli, Gnepa, Ricci 13, Petrosino.
All: Brugè
Ass: Verni