IBR - Sasso Marconi 70 - 12 (28-2, 46-6, 62-10)
Le Phoenix trionfano ancora, allungando la loro striscia di vittorie!!
È dominio Phoenix già dai primi minuti di gara, con le ragazze di coach Middleton che mettono subito in difficoltà le avversarie. Le palle rubate di Intorcia si trasformano subito in canestri facili per le nostre ragazze che volano a +26 sul finire del primo quarto.
Non accennano a fermarsi le nostre guerriere, che anche nel secondo periodo continuano a lavorare bene nella metà campo offensiva, aumentando ulteriormente il distacco con la squadra ospite che non può nulla contro le padrone di casa. Le squadre rientrano così negli spogliatoi sul punteggio di 46-6.
La seconda metà di gara non nasconde sorprese. Le Phoenix ormai già con la vittoria in tasca continuano a premere sull'acceleratore anche nel terzo quarto, portando il loro vantaggio sul + 50.
Cala l’intensità nell’ultima frazione di gara, con il match ormai già deciso le nostre ragazze conducono fino alla sirena finale, con il tabellone che recita 70-12.
Prossima partita martedì 16 Aprile ore 17.45 fuori casa contro Forlì
Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀
Tabellino: Bombardieri 12, Antonini 4, Donati 4, Feligioni 6, De Angelis 5, Intorcia 13, Foschi 2, Cappelli, Dellamotta 10, Ruffolo 6, Renzi 6, Cianci 2.
All. Middleton
Ass. Biondi