U15 Femminile: Basket Lugo – IBR  25-65

Basket Lugo - IBR  25 - 65 (5-20, 9-40, 11-53)

Ottima partenza per le Phoenix che conquistano il primo foglio rosa della seconda fase!

Parte subito forte la squadra di coach Middleton che prende subito il controllo della gara con un veloce parziale di 6-0 sulle avversarie, costrette al time-out. L’attacco delle Phoenix, però, continua a girare bene per tutto il primo quarto, producendo punti importanti che permettono alle riminesi di chiudere il primo quarto sul +15.

Stessa storia nel secondo periodo, dove le nostre ragazze continuano a trovare facilmente la via del canestro, senza concedere possibilità alle avversarie di rientrare in partita, andando alla pausa lunga sul +30.

Cala l’intensità nella seconda metà di gara, con le Phoenix sempre in controllo della partita. Le avversarie tentano di rientrare in gara, ma la squadra di coach Middleton è brava a non concedere spazi alle padrone di casa fino alla fine del terzo quarto.

Le avversarie non demordono e rimangono comunque attaccate alla gara, continuando ad impensierire la difesa delle riminesi che si lascia sorprendere, concedendo qualche canestro di troppo, ma il vantaggio ormai è troppo grande e la partita si conclude sul 25-65.

Prossima partita luned’ 12 febbraio ore 17.45 in casa contro Imola

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 2, Nuvoli 13, Pfister 5, Mosconi 1, Feligioni 15, De Angelis 5, Intorcia 8, Dellamotta 4, Ruffolo 6, Donati 6, Cianci. 

All. Middleton
Ass. Biondi