U14 Silver: IBR – Riccione 99 – 34

Insegnare Basket Rimini - Riccione  99 - 34 (29-7, 51-14, 69-26)

Ottima partita per gli Warriors che batte Riccione nella prima partita del girone di ritorno.

Avvio di partita scoppiettante per i padroni di casa, capitan Turci distribuisce assist per i compagni che sono bravi a correre in contropiede e a passare subito in vantaggio chiudendo il primo quarto avanti 29-7. 

Nel secondo tempo Rimini continua a mantenere alta l'intensità difensiva e Luppino è il terminale offensivo più pericoloso per gli Warriors (27 punti per lui a fine partita). Riccione cerca di restare in partita ma fatica a trovare conclusioni facili. All'intervallo IBR conduce con il punteggio di 51-14.

Nel secondo tempo nonostante il vantaggio Rimini riesce a non adagiarsi e continua l'ottima gara. Berti è un fattore determinante sotto canestro e permette di aumentare il divario con gli avversari. Da evidenziare anche la partita di un ritrovato Georgescu che con intelligenza dà un contributo importante ai compagni sia in difesa che in attacco.

Gli Warriors vincono una splendida partita 99-34

Prossima partita: domenica 11 Febbraio in trasferta contro Bellaria.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Zoffoli 8, Gavelli 8, Georgescu 10, Turci 4, Ruggeri 9, Tosi, Petruzzino, Ceccarelli 7, Berti 24, Marchetti, Mussoni 2, Luppino 27.

All: Verni
Ass: Tassinari