U14 Femminile: IBR – Imola 74 – 31

IBR - BK Giallonero Imola  74 - 31 (21-2, 16-13, 16-9, 21-7)

Vittoria convincente delle Phoenix che trionfano tra le mura di casa!!

Partenza esplosiva per le Phoenix che si portano subito avanti in avvio di gara grazie ai canestri in transizione di Bakayoko, rifilando un secco 10-0 alle avversarie, costrette al timeout.
La velocità delle padrone di casa continua a far male alla squadra ospite che continua a perdere terreno, e ragazze di coach Luongo si ritrovano sul +19 alla fine del primo quarto.

La risposta delle avversarie arriva nel secondo quarto. Le imolesi partono più incisive in attacco, mettendo in difficoltà la difesa bianco-rossa, che però riesce a riprendere il controllo del match, mantenendo il distacco dalle avversarie e rientrando negli spogliatoi sul 37 -15.

Le Phoenix rientrano sul parquet pronte a chiudere la partita e si impongono subito sulla gara. Bombardieri trascina le sue in attacco, mettendo a referto 22 punti negli ultimi 20’ di gioco, e le ragazze di coach Luongo chiudono il terzo quarto sul + 30.

La partita si chiude con le Phoenix in totale controllo della gara, che amministrano il loro vantaggio fino alla sirena finale, con il tabellone che segna 74-31.

Prossima partita mercoledì 31 Gennaio ore 17.30 fuori casa contro FuturVirtus

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 32, Marzougui 2, Bakayoko 13, Foschi 2, Cappelli, Belpani 8, Corbeddu, Merli 2, Buldrini 2, Mazzer, Renzi 12, Fascicolo 1.

All. Luongo
Ass. Biondi