U14 Silver: IBR – Misano Pirates 75-53

INSEGNARE BASKET RIMINI - MISANO PIRATES 75-53 (19-14, 38-31, 52-42)

Ottima vittoria per gli U14 Silver IBR contro la forte Misano !!

Inizio di partita complicato per Rimini che si fa prendere dalla tensione del match e parte poco determinata concedendo a Misano di prendere subito il vantaggio. Coach Verni chiama il minuto di sospensione e motiva i propri ragazzi che tornano in campo con un'altra determinazione e si riportano in vantaggio. Il primo quarto si chiude a favore per i padroni di casa 19-14.

Nel secondo quarto la battaglia continua, Berti è bravissimo a impossessarsi di tutti i rimbalzi e Luppino con le sue penetrazioni permette agli Warriors di mantenere il vantaggio e di andare negli spogliatoi con il punteggio di 38-31.

Nel secondo tempo la partita è ancora in equilibrio, Rimini prova a scappare ma i Pirati di Misano non mollano e si rifanno sotto. Zoffoli è indemoniato e si butta su ogni pallone, Turci realizza una tripla importante sulla sirena della fine del terzo quarto che gasa tutta la Carim.

Nell'ultimo quarto i padroni di casa continuano a correre in contropiede e prendono per sfinimento gli avversari che non riescono a tenere il ritmo degli Warriors. Vince IBR 75-53

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossima partita lunedì 4 Dicembre in trasferta contro l'insidiosa Cattolica

Tabellino: 
Zoffoli 18, Georgescu 5, Xhelili 6, Turci 13, Pivetti 8, Tosi, Ceccarelli, Marchetti, Mussoni, Luppino 18, Vergine, Berti 7.

All: Verni