Bella vittoria per i Warriors!
Ultima settimana di campionato per i ragazzi dell’ U14 che per via dei recuperi deve giocare due partite contro Ravenna.
Buona la prima per i Riminesi che vincono in casa nonostante qualche difficoltà a inizio partita. Il primo quarto infatti è molto equilibrato e il punteggio è alto, per i Warriors un ottimo Almasi inizia la partita con delle buone percentuali anche dalla lunga distanza mettendo a segno 9 punti nei primi minuti di gioco. Nel secondo quarto gli IBR riescono ad aumentare l’intensità difensiva e allungano il vantaggio andando all’intervallo sopra 42-33.
Nel secondo tempo Ravenna riesce ad avvicinarsi grazie a diversi secondi tiri da rimbalzo offensivo e grazie a 2 triple fortunate entrate di tabella. Gli Warriors rispondono a suon di triple con Ciancarelli e con Ruggeri che subisce molti falli che lo portano in lunetta.
La partita termina con la vittoria dei Warriors 81 – 58.
FORZA WARRIORS !
Prossima partita sabato 14 maggio a Ravenna.
Parziali:
IBR-Compagnia Dell’Albero Ravenna: 81–58 (24-22, 18-11, 19-18, 20-7)
Tabellino:
Ricci 15, Liberati, Cervetti 5, Ronci, Almasi 18, Albani 1, Tassani 10, Arcangeli, Ciancarelli 12, Paltrinieri 4, Tura, Ruggeri 16. All.: Intorcia Ass.: Verni