Partita vera a Forlì per i ragazzi di Intorcia e Verni che affrontano il fanalino di coda in classifica. Forlì parte molto determinata e complice la non attenta difesa riminese va a canestro con continuità. È Ciancarelli a tenere alto l’incontro che con Ruggeri tiene Rimini avanti fino a pochi secondi dal gong del primo quarto dove Plachesi con la prima delle sue tre triple di tabellone porta avanti i padroni di casa 17 15.
Nel secondo quarto IBR regola meglio la difesa e con un buon attacco scava il primo allungo anche di 10 punti. Ma il Ca’Ossi ha il merito di non mollare mai e con Plachesi e Giudici tengono sempre un distacco limitato. Il resto della partita vede i nostri ragazzi sempre in vantaggio di 6 8 punti fino alla tripla dei padroni di casa sulla sirena che fissa il punteggio sul 71 75. Buona la prova di tutta la squadra che nei momenti decisivi si appoggia a Ruggeri che alla fine ne imbuca 32.
Prossimo impegno in casa Vs Faenza dopo pasqua il 20 aprile alle 18.20 alla carim.
Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO
Parziali:
Ca’ Ossi Fo-IBR: 71-75 (17-15; 33-40; 51-57; 71-75)
Tabellino:
Ricci 2, Brancaleoni, Cervetti 2, Altini 2, Almasi 6, Bracci 1, Tassani 13, Arcangeli 4, Ciancarelli 12, Paltrinieri, Tura, Ruggeri 32. All.: Intorcia Massimiliano Ass.: Verni Gianluca