IBR: Dakoli, Neri, Cevoli, Orlati, Ricci, Greco 6, Amati 10, Karpuzi 17, Vittori, Lodovichetti 2, DellaRosa, Antolini 8.All. Casoli Ass. Oppi
San Lazzaro: Cilia 4, Mazzetti, Testoni 8, Scarinelli 14, Tobia 13, Pezzano 8, Psibani 8, Villa 8, Grilli 10, Scheda 5, Tamborino 8. All. Rocca Ass. Magli
Nel primo quarto i ragazzi di Rimini e Santarcangelo giocano benissimo e resistono alla potenza fisica dei ragazzi bolognesi che sono meritatamente primi in classifica.
Anche nel secondo quarto Antolini e Karpuzi trovano soluzioni efficaci in attacco e la difesa continua ad essere efficace contro le penetrazioni degli ospiti, che colpiscono col tiro dalla media e con rimbalzi offensivi.
Si arriva all'intervallo sul meno 18, risultato di tutto rispetto che evidenzia l'ottima partita giocata fin qui da Amati e compagni.
Nella ripresa però aumenta l'aggressività difensiva degli ospiti che iniziano ad anticipare e pressare oltre a confermare il dominio sotto le plance.
Le minori rotazioni e una inferiore lucidità nelle scelte offensive, forse dovuta a stanchezza, lascia spazio agli ospiti per prendere il largo.
Il parziale del terzo periodo è pesante, mentre nel quarto periodo Greco e compagni reagiscono e riescono a giocare alla pari con gli ospiti confermando i notevoli progressi delle ultime partite.
Go IBRAngels…….. pronti per ricominciare con gli allenamenti per andare a prendersi soddisfazioni nelle prossime partite.