San Mamolo: Toni 6, Venturoli, Montanari 2, Giancola, Bora 2, Cassani 2, Resca 32, Castagnini 1, Mosconi 6, Zouhairi, All. Righetti Ass. Grandi
IBR : Neri, Cevolo 2, Orlati, Re, Ricci 4, Greco 6, Amati 4, Karpuzi 19, Vittori, Polverelli 15, Dellarosa 6, Antolini 2. All. Casoli Ass. Oppi
Trasferta infrasettimanale difficoltosa per i ragazzi dell'u13 che, a causa di problemi di traffico, alla palla due erano presenti con solo otto giocatori.
San Mamolo sorprende subito Neri e compagni distratti dall'arrivo dei compagni all'ultimo momento e si porta sul 7 a 2 con una bomba di Resca.
Il gruppo reagisce, si compatta in difesa, e per 18 minuti sfoggia la prestazione più bella della stagione.
Palloni recuperati con contropiedi fulminei, penetrazioni, rimbalzi offensivi, canestri dalla media, i padroni di casa sono al tappeto, incapaci di reagire.
All'intervallo Antolini e compagni sono sul più 24 carichi e consapevoli delle loro forze.
Nella ripresa però la situazione si capovolge inaspettatamente.
San Mamolo si chiude in area non lascia più spazio alle penetrazioni e men che meno a rimbalzi e contropiedi.
In attacco invece si scatena Resca,( 32 per lui alla fine di cui 22 nel secondo tempo) incontenibile fisicamente e tecnicamente per tutti gli atleti ospiti.
I padroni di casa piano piano rimontano e arrivano fino al -4 a 3' dal termine. Ma Amati e compagni non mollano, sanno di meritarsi la vittoria e riescono a reagire.
Difendono di squadra su Resca, che nel frattempo accusa crampi, e trovano i punti in attacco della sicurezza con Polverelli, i tiri liberi di Antolini e rimbalzi di Karpuzi.
La vittoria arriva ed è festa per tutti. La prima, meritata vittoria, in trasferta.
Goooooooooooo Angels, gooooooooo IBR