Forlì: Bassi 7, Maltoni 16, Bandini 14, Bellini 4, Spagnoli 2, Ghetti 8, Gigliotti 3,Cimatti, Bacchilega, Guaglione 11, Ravaioli 4, Ceredi 9.
All. Santarelli Ass. Giunchi
IBR: Dakoli, Neri 1, Cevoli, Orlati 2, Re 3, Greco 13, Amati 12, Karpuzi 10,
Polverelli 9, Vittori, Lodovichetti,
All. Casoli Ass. Oppi
Parte col botto Forlì che nelle prime tre azioni segna tre canestri di cui uno da tre punti. Sette a zero il parziale, ma Cevoli(capitano vista l'assenza di Antolini) e compagni non si scoraggiano e si arriva fino al 12 pari.
Si lotta su ogni pallone, ma sono i padroni di casa ad allungare a fine primo quarto grazie ai palloni recuperati sui raddoppi a tutto campo.
Sistemato l'attacco contro il press e i raddoppi si gioca tutto il secondo quarto alla pari con Amati e Greco protagonisti in attacco e difesa.
Nel terzo periodo sono i ragazzi di Rimini e Santarcangelo a mettere pressione e recuperare fino al meritatissimo meno sei di metà quarto grazie a Polverelli e Karpuzi, solidi in difesa e decisi in attacco.
Si affidano ai loro giocatori di talento i padroni di casa(Maltoni e Bandini) e ritornano alla doppia cifra di vantaggio, ma col canestro in contropiede di Re si chiude il quarto solo sul meno 8.
Partita apertissima. Purtroppo però………..Karpuzi si infortunia, partita finita per lui.
Forlì si rimette a pressare e raddoppiare sfruttando la minore lucidità degli ospiti stremati(polverelli crampi). Cosi solo nell'ultimo periodo i ragazzi di coach Casoli devono arrendersi alla forza di Forlì che è prima in classifica.