Prima di campionato per gli u13 che all'esordio hanno incontrato Imola reduce dalla vittoria nella prima giornata.
Inizio contatto per IBR con imola che parte forte grazie ai raddoppi e si porta sul 7-0, i ragazzi di Intorcia dopo il timeout si riassestano e riescono a portarsi sul +2, salvo finire il primo quarto sotto 11-9. Dopo un secondo quarto equilibrato , al rientro dalla pausa Imola decide di continuare a raddoppiare costantemente, i riminesi buttano via troppi palloni, molti per ingenuità e i padroni di casa si portano sul +15.
L'IBR però nel momento di massima difficoltà risponde da grande squadra non mollando e riaprendo la partita, portandosi fino al -4 a 3' dalla fine. Purtroppo qualche possesso fondamentale viene sbagliato ed Imola porta a casa la partita.
Al di là del risultato, i nostri ragazzi mostrano carattere e cuore reagendo nel momento più difficile e disputando una buona partita. Un esordio che mostra l'altissimo livello del campionato e nel quale IBR potrà sicuramente fare bene, bisognerà alzare la concentrazione e l'intensità in allenamento per portare a casa delle vittorie nelle tante partite che saranno come questa.