U14 elite
IBR – BSL San Lazzaro 72-58 (20-15 41-27 55-44)
IBR: Canarecci 25, Dall’Olio 1, Mondaini, Barbarito 2, Tonti , Tognacci 4, Urbinati 18, Coralli 5,
Mazza 5, Morandi 6, Mari, Campajola 6
All. Casoli vice All Cappelli
Bsl San Lazzaro: Bettocchi 4, Sani 5, Scapinetti 17, Iaurenti, Faccioli 6, Tepedino, Grilli 2,
Carbognin 5, Benassi Bondi , Pistillo 6, Zambon 10, Candini 3
All. Comastri vice All. Villani
Grandissima vittoria dei ragazzi di coach Casoli con la seconda forza del campionato, la sempre temutissima BSL San Lazzaro Bologna.
Un enorme applauso a tutti i ragazzi della squadra che hanno messo in campo la giusta determinazione per tutti i 40 minuti.
Spinti da una difesa che a volte è sembrata insormontabile si portano in vantaggio fin dai primi minuti per poi non lasciarlo più.
Canarecci e Urbinati segnano e creano per i compagni, Campajola e morandi proteggono le plance mentre Mazza e Coralli sono ovunque sia in attacco che in difesa.
La buona difesa e le buone percentuali al tiro permettono di arrivare fino al più venti nel secondo quarto concluso poi sul più 14. Nella ripresa i bolognesi provano a rimontare aumentando aggressività e raddoppi, bravissimi i ragazzi di Rimini a resistere alla spallata e ad amministrare il vantaggio maturato.
Dopo tante belle partite nelle ultime uscite non coronate da successo finalmente una vittoria che deve dare fiducia e stimolo per un girone di ritorno da affrontare nel migliore dei modi.
Forza IBR