G.S. INTER BASKET IMOLA – IBR 80 – 60 ( 18-14 29-24 55-38 )
G.S. IMOLA : Tenarini 8, Torreggiani 8, Spinosa 10, Senoni , Tuiltshire 11, Assirelli 7, Casadei 2,
Affrante , Bollati 2, Piccilucchi 4, Conte , Ravagna 24
All. Praboni vice All. Micchinelli
IBR RIMINI : Canarecci 19, Dallolio 8, Mondaini 2, Barbarito , Tonti , Tognacci , Semprini ,
Urbinati 11, Coralli 10, Mazza 3, Morandi 1, Campajola 5
All. Casoli vice All. Cappelli
Difficilissima trasferta per capitan Semprini e compagni sul campo di Imola. I ragazzi reggono bene nei primi due quarti dove i canestri di Coralli e Canarecci consentono di restare attaccati ai padroni di casa nonostante i tantissimi rimbalzi offensivi concessi, saranno 30 purtroppo alla fine.
Imola parte subito forte aggredendo in difesa e correndo in contropiede, in pochi minuti gli under 14 si trovano sotto di 10, ma è in quel momento che la difesa chiude i ranghi e inizia la nostra partita recuperando fino al meno 5 all’intervallo.
Al ritorno in campo Imola aumentava la pressione sugli esterni aggredendo su tutto il campo e inanellando recuperi e contropiedi. Dall’olio prova a dare la carica ma il divario aumenta e rende l’ultimo quarto ininfluente per il risultato.
La squadra non molla fino alla fine ma ormai scomposta inizia a forzare qualche conclusione e a pagare la serata storta al tiro di troppi concedendo ripartenze e altri rimbalzi offensivi.
Da segnalare il primo canestro in maglia IBR di Mondaini, saranno paste per tutti Andrè.
Velocemente bisogna mettersi alle spalle questa sconfitta fare tesoro dell’esperienza , perché a tratti la squadra è parsa troppo brutta per essere la vera squadra.
Ci vediamo Domenica 16 per il pronto riscatto