Partita dai due volti quella disputata e vinta dai riminesi alla Carim per la fase orologio del campionato Under 13 Elite contro i forlivesi del Ca’ Ossi.
Ad una prima parte poco intensa e con errori banali infatti corrisponde una seconda metà con un diverso spirito e atteggiamento. Finalmente i riminesi incominciano a giocare insieme, con intelligenza e lucidità. La difesa si fa a tratti impenetrabile e questa maggiore attenzione produce palle recuperate e rimbalzi con conseguenti contropiedi.
Il prossimo appuntamento, valido per il campionato under 14 regionale, è a Cattolica mercoledì 23 alle 16.45 al Palasport e sarà un buon test per preparare la partita per il campionato Under 13 Elite con la Scuola Basket Ferrara. La gara di lunedì 28 a Ferrara sarà decisiva per definire la classifica finale e determinare la squadra che si classificherà al quarto posto, ultimo disponibile per proseguire ai quarti di finale del campionato incrociandosi con il girone A.
TABELLINI (20-17)(8-13)(16-9)(14-6)
IBR: Canarecci 15, Dall’Olio 3, Bartoli, Barbarito 7, Tonti 3, Puliti, Urbinati 10, Coralli 10, Tognacci, Mazza 4, Mari, Campajola 6. Istr. Lombardini/Cappelli.
Ca’ Ossi Forlì: Ghetti, Raffoni, Amadio 2, Sanzani, Panzavolta 4, Agatensi 6, Mengozzi 2, Pruni, Gorini 10, Ravaioli 21, Casadei. Istr. Santarelli.